Luce Naturale Della Piattaforma Di Hobby Delle Donne Del Pescatore Di Marc

B074T2SGPB
Luce Naturale Della Piattaforma Di Hobby Delle Donne Del Pescatore Di Marc
  • scarpe
  • sintetico
  • importati
  • suola sintetica
  • l'albero misura circa not_applicable dall'arco
  • oggetto di moda
Luce Naturale Della Piattaforma Di Hobby Delle Donne Del Pescatore Di Marc Luce Naturale Della Piattaforma Di Hobby Delle Donne Del Pescatore Di Marc Luce Naturale Della Piattaforma Di Hobby Delle Donne Del Pescatore Di Marc Luce Naturale Della Piattaforma Di Hobby Delle Donne Del Pescatore Di Marc Luce Naturale Della Piattaforma Di Hobby Delle Donne Del Pescatore Di Marc

CALENDARIO

  • Sioux Herren Heimito700xl Sneaker Grau lightgrey / Ash
  • Psicologia
  • Domenica 08 Gennaio 17:00 - Teatro Comunale

    STORIA DI BLU

    Tutto è cominciato con una giovane ginnasta celiaca, che ha saputo affrontare i cambiamenti (alimentari, ma non solo) con tenacia e motivazione, per continuare a dare il meglio di sé, coltivare le proprie passioni e raggiungere importanti traguardi.
    A lei è dedicata la storia della farfalla Blu, che riuscirà a trovare il coraggio di cambiare grazie all’amicizia con un magico pesce d’argento e all’aiuto della Regina del Regno di Fata. Per ritrovare il sorriso, la forza e la gioia di danzare!
    Sulla scena, la vicenda di Blu prende vita in forma di danza: guidate dalla coreografa Livia Ghetti, le giovani atlete del corpo di ballo AliBlu si esibiscono in volteggi ed evoluzioni di ginnastica ritmica, intervallati dalla narrazione dal vivo della fiaba e arricchiti da musica e immagini scenografiche.
    La favola  Storia di Blu cambiare per tornare a volare , scritta da Sandra Trambaioli e illustrata da Francesco Corli, è stata pubblicata dall’Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna nel 2015, con l’intento di sensibilizzare tutte le persone verso i temi legati alla celiachia, tramite il linguaggio della fantasia, dei colori, dell’incanto. 
  • Rinnovabili
  • Riproduzione
  • Il successo raccolto dal libro (e dalle numerose letture animate proposte nelle biblioteche), ha ispirato lo spettacolo teatrale, realizzato dalla stessa AIC Emilia Romagna in collaborazione con la Società Sportiva Estense Putinati di Ferrara, specializzata in ginnastica ritmica e fucina di grandi talenti a livello internazionale, e la Cooperativa Zero Beat, attiva nel mondo delle produzioni teatrali.
    L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività dei volontari di AIC , che sull'intero territorio emiliano-romagnolo si impegnano quotidianamente per offrire a tutti i celiaci e ai loro familiari aiuto, sostegno, aggiornamenti in campo medico scientifico, attività e servizi gratuiti per vivere la malattia celiaca con consapevolezza e serenità.
    Per maggiori informazioni:  [email protected]  - 059 454462
    Biglietti:
    Platea e palchi centrali: 20 euro
    Palchi laterali e galleria: 15 euro
    Loggione: 10 euro
    Bambini e ragazzi fino ai 16 anni: 10 euro
    ACQUISTA
    Come partecipare

    La partecipazione è gratuita.
    Per partecipare è necessario registrarsi sul sito web della Sfida,  www.naviki.org  - sezione "My Challenges", e unirsi al gruppo Padova. E' possibile anche iscriversi ad una "sottosquadra" per categoria (Aziende, Scuole, altro). Per la creazione della "sotto squadra" inviare richiesta mail all'indirizzo  Indovina Donne Azali Pelle Liscia Decolletes Neri
    .

    Per registrare i propri percorsi è possibile scegliere tra diverse opzioni:

    La App  www.naviki.org  è disponibile per Android, iOS e WindowsPhone.

    2014 Editrice Aam Terra Nuova srl

    AREA CLIENTI

    AREA RIVENDITORI

    PUBBLICITÀ